martedì 22 maggio 2007

la dolce vita


"beata solitvdo

sola beatitvdo"

dove vivo qua a Firenze, a Travalle, nello stemma del casale c'è scritta questa frase riportata qua sopra. Bene ho scelto di riportarlo in questo post, per darvi un annuncio che ha del sensazionale.

Hemm, Hemm, Ladies and Gentlemn: Ho la casa LIBERA dal 22 al 29 Luglio.
i miei vanno in croazia, mia sorella è in Oregon.

Questo annuncio già di per sé è spettacolare e ha già portato il sorriso in tanti visi. Ma lo è ancor di più se pensiamo che

26 - 27 - 28 luglio > Urlalalavida festival!!!

(e il mio ultimo esame è il 20 luglio)

Quindi non è che si fanno festini o festone, io sarei per un rave party di sei giorni non stop con possibilità di entrare ma non di uscire.

Béllo - so già di per certo a cosa pensi

Pietro, tu diventerai la maitresse di casa, vuol dire che dal momento stesso che i miei genitori lascieranno casa mia tu entrerai cn la tua valigia per il resto dei tuoi giorni. Si può contare su un discreto quantitativo del vino Bondi? Hai anche l'obbligo di documentazione tramite foto - filmati.

Ci son tante cose che si posso fare.. tra cui grigiatona all'aperto...

ah si.

devo solo diramare la lista degli invitati e il programma dei giorni... wu uh.

4 commenti:

Tella ha detto...

Perché invece di RAVARE o RAVANARE non vi portate avanti con la pasquella? Cosa credete che vi faranno entrare a urlalalavida? ghghgh illusi ghhghgh

THE LA

tnom ha detto...

E io? Non ho un ruolo?

Potrei prenderlmela...

enricodellacomunicazione ha detto...

tu hai sempre un ruolo.
ho detto grigliata...
quindi devi stare senza maglia, con una bottiglia di vodka in mano a cucinare salsiccie

Anonimo ha detto...

Ha detto barbecue: quindi devi stare con un palo nel culo a ruotare sopra il fuoco lento..... ti piacerà!!!