lunedì 7 maggio 2007

alfa base lunare: attracco 1.0

"prima di partire, umanità....
dovrei andare in bagno."


by yuri duri gagarin




Qua alfa base lunare 1.0
Astronauta manscio, attracco eseguito al saltellite calenzano ieri sera
tutto con successo.


Primo incontro con l'astronauta gianluha. Pronti via, concerto.
Approdati alla terza luna di saturno, la "stazione leopolda" (un posto che spacca veramente il culo),concerto di sara fernandez misto mistico caboverde,portughés,espaniol,buena vista soscial club: molto piacevole.


Questa mattina sveglia ore 7.30
Lavoro ore 9
pausa pranzo ore 14
rientro pausa pranzo... bo!
uscita ore 18 e trenta (cigarro annesso)

Adesso mi cavo la tuta spaziale, mi impigiamizzo e POPOPOPOPOPOPOPO


POLLEGGIO!!

naturalmente in assenza di gravità...
non fate bere troppo turina domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tralasciando il compleanno di piero (sfascio caput mundi)
un saluto a tutti

qua alfa base lunare. chiudo le comunicazioni wilson..

vagliate.

6 commenti:

tnom ha detto...

Non puoi già stare così male...

Anonimo ha detto...

sei pronto per il family day!

Anonimo ha detto...

io pensavo ti saresti ripreso dalla follia...e invece..
ma questo è bellissimo..

Anonimo ha detto...

via Cignani ti saluta e personalmente mi manchi..ma mi fido di te...lo sai che oggi ho fatto una torta che spacca il culo..la più buona che abbia mai mangiato..se vuoi rifarla ho fatto un blog apposito..comefareunatortachespacca.blogspot.com...

Vigilate

Chione

Anonimo ha detto...

che maletta sto sito...

Anonimo ha detto...

mo basta prendere il sole fiorentino! piuttosto, aggiorna 'sto blog!

(ti sei già stancato?)

cmq, per gli annoiati da mancio consiglio il MIO blog...

www.rosposaltalosteccato.splinder.com

uhuhu che pessima che son!

ciau:)