mercoledì 9 maggio 2007

foligno.. spoleto... argh.. redazionali..


"WILSOOOOONNNN...
WWWIIIIIIIIILSOOOOOOOOON"



by tom wilson cast hanks away


Qua alfa base lunare: seconda luna di calenzano, vicino al satellite sesto fiorentino.


Non posso aggiornare il blog dalla redasiun durante la pausa pranzo perché il Mac non mi fa vedere tutti i comandi.. e io non so come fare.. IUSTON, abbiamo un problema.


A parte ricordarvi il sacro dio wilson, che tutti amano e chi non lo ama è un buho, non è che ho in mente particolari cazzate da scrivere. Ma ho la netta sensazione che qualunque cosa stia scrivendo.. è già una cazzata potenziale.
In ogni modo ho una barzelletta stupenda.

che fanno due sbirri dentro all'armadio?
la squadra mobile.

Io, oggi, facendo un pezzo sul business blogging ho scoperto che dovrei aggiornare il blog costantemente, più o meno come fa Montini. Ma ho paura che diventi il mio lavoro (più o meno come per Montini)
un saluto lunare.
un salutino lunare..


La prossima settimana, mercoledì, in onda sul Sole24ore gli speciali di centro - nord chiusi oggi dalla redaziun.:P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu lo sai che le tue cazzate potenziali (posso chiamarle cosmiche? mi sembra così adatto all'impostazione di questo blog) mi fanno tanto divertire?

tnom ha detto...

Bla bla bla.

enricodellacomunicazione ha detto...

inutile che scrive bla bla almeno qua mi commentano te invece sei in piena crisi bloggeristica.. devi cambiare piano di comunicazione, sei vecchio, scontato, non hai linee di prodotto nuove.. datti delle mission ben precise senno' fallisci...

Anonimo ha detto...

chia... è già il 3 complimento! alla prossima sei fuori!