giovedì 10 maggio 2007

laudato omen ausiliarem


"non ho mai capito dov'è il clitoride; c'è troppa roba lì.."

by philips dick leonardi.






qua alfa base lunare: oggi esamineremo come si parcheggiano le astronavi qua nel terzo anello di firenze vicino all'ufficio. non nelle striscie cosmiche bianche, per i residenti. non nella polvere di stelle blu.

i fiorentini saturnini parcheggiano:

fuori dall'ultimo parcheggio, un po' in mezzo agli incroci

perché? perché così, i saturnini ausiliari chiamati comunemente blatte, non ti possono multare (multano solo chi parcheggia senza biglietto e non le altre infrazioni).
Questa sottospecie di blattina quindi passa, rosicando che non ti può multare.. e tu stai a guardarli passare dalla finestra dell'ufficio.

Ma torniamo a noi, alfa base lunare.

Questi giorni di sobrietà finiranno miseramente questa sera. finiranno molto miseramente questa sera. poi vi racconterò presto come andrà stasera!!!

un saluto lunare iuston,
qua alfa base lunare c'è un mancio tutto solo qua a firenze!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci avevo già provato a lasciare il mio commento ma non so perchè non c'ero riuscita!comunque, volevo solo salutarti, ciao come stai? Bellissimo il nome preso da frankie..comunque Firenze è vicinissima, prima o poi ti si fa l'imboshata e ti si viène a trovareee...
Baci
Alice

Anonimo ha detto...

hey hey hey!
allora buona serata mancho!
cmq.. pensavo, nn puoi essere COSì solo!
jesus... vivi in una comune!!

hasta siempre

Anonimo ha detto...

sei riuscito nell'intento di fare il tenerone... allora ragazze... voi quest'uomo nn lo conoscete: se è solo si ammazza di seghe e è contento lo stesso... inutile dirgli ti veniamo a trovare o cose simili... sta magari bene! ma possibile che nel 2007 ci dobbiate ancora cascare?