giovedì 3 maggio 2007

il primo post


"colpirne uno
per educarne cento
"

by mao miao tse tung





Questo Blog lo apro per riferire della mia futura esperienza fiorentina: dopo tre anni di (meta)esperienze Bolognesi, mi trasferisco da mia zia a Calenzano (Firenze) per svolgere un tirocinio di oltre due mesi presso l'agenzia pubblicitaria
comunicAzione diretta (come liberAzione, ma qui si svendono spazi pubblicitari per il Sole24ore).

Il layout fa abbastanza cagare, ma adesso non ho la benchéminima voglia di stare a svisare per renderlo presentabile.

Magari lo farò in futuro, o forse no, non voglio fare il ficus come Marco Montini.
E non abbiate timore, non metterò quiz interessanti e ultraseguiti come Marco Montini.

In ogni modo riverserò in questo spazio che i nuovi media mi offrono gentilmente, tutte e dico tutte le stronzate che riuscirò a fare in questi mesi, e ho paura che ce ne saranno...
eccome se ce ne saranno!!


Sappiate che durante la mia trasferta, mi mancherete tutti!!!
Ho diviso tutto per paragrafi perché ho paura che la brenda P. lo legga e me lo corregga..
non ho fatto la counterthesis!!!!!!!!!!!


Vagliate.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, vai via 2 mesi, ma se ti capitano cose importanti, tipo che ti sposi, o bo, metti in cinta una, o incontri er mutanda per la strada, cosa fai? compri il corriere?
VAI A FIRENZE A NOI NUN CE NE FREGA UN CAZZO!!!!
:D divertiti!

Anonimo ha detto...

dal tono sembra che parti per il Vietnam!!! esiste per caso una Firenze vicino a Saigon? :-D
Nik

Anonimo ha detto...

manco mi metti nel blogroll...non far finta di esserti scordato, il problema è che c'hai il cervello bucherellato come il groviera.

Anonimo ha detto...

sarà interessante, divertente e costruttivo seguire questo blog!
ma tanto ci vediamo domani...per fortuna...almeno domani!

enricodellacomunicazione ha detto...

ecco fatto, manco.

Anonimo ha detto...

Enrico scrittore mancato che lavora per un giornale scandalistico con la scorta di un paparazzo, fa incontri ed esperienze nella Firenze mondana, cinematografara e intellettuale di via Veneto e dintorni.Viaggio attraverso il disgusto, cinegiornale e affresco di una Firenze raccontata come una Babilonia precristiana, affascinante e turpe.Uno spartiacque nel cinema italiano, un film-cerniera nell'itinerario felliniano con la sua costruzione ad affresco, a blocchi narrativi.

ao... che stai a ddi??

Anonimo ha detto...

boicottiamo questo blog superfluo!! w campedelli!!

enricodellacomunicazione ha detto...

se sostituisci enrico con marcello e firenze con roma viene fuori la dolce vita

Anonimo ha detto...

peccato che non ci sia Anita Ekberg ma solo te...
huuhuhuh

Anonimo ha detto...

Mancio DILATATI E Firenze COLOR EBANO TRA I PIU' GROSSI AL MONDO! UN PO' DI MALE... UN PO' DI BENE!...

se sostituisci mancio con ani e firenze con falli viene fuori "uccelli di ebano"! gran film!!

Anonimo ha detto...

#osservo tutto divertita#

cmq.. alla fine il blog non l'hai fatto su splinder..

hai mentito!

Anonimo ha detto...

.....oltre al primo post di solito se ne aggiungono altri?

Anonimo ha detto...

Supposta!!!

Anonimo ha detto...

Non voglio immaginare cosa avresti fatto so fossi andato in Micronesia per un anno...

Anonimo ha detto...

sono dentro!!!!!!!!
yuhuuuuuu
evvai smanscio, scambio inter-bloggale.

peace
nemi

Anonimo ha detto...

sono qua con stop a vedere se hai già attaccato i tentacoli alla grande rete...aspettiamo con ansia altri fantastici deliri privi di senso. con affetto

via cignani 64/2, quel che ne rimae
:)

Anonimo ha detto...

何時ですか? [url=http://ci2s.org/viagura.htm]バイアグラ 個人輸入[/url] バイアグラ