giovedì 7 giugno 2007

la casa della licia.

di solito nn riesco a esprimermi al meglio a firenze. ho il sangue troppo denso per la toscana.
ma ieri sera no. Licia, dio bono, a casa tua si beve un po' troppo. Mi piacerebbe anche sapere come si chiama il locale dove siamo stati, anzi, dove il branco di sciagurati che eravamo hanno SPACCATO le palle a manetta.
Naturalmente sono arrivato tardi al lavoro, e oggi, improduttivo ho finito la giornata lavorativa con una montagna di testi per domani. uah.
A FIRENZE C'E SEMPRE TRAFFICO, SEMPRE SEMPREEEEEEE SEMPREEEEEEE SEMPREEEEEEEEEEE SEMPREEEEEEEEEEEEEEE SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SEMPRE.
SEMPRE.
SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE.

saluti lunari.
qui il mondo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

il locale si chiama Loonies o qualcosa del genere... diciamo che si dice LUNIS!!!

comunque a Verghereto, patria dei profeti, c'è un detto che dice:

"OGNUNO U' BEV CON LA SU' BOCCA"
quindi è inutile che cerchi di scaricare la colpa su me, i miei coinquilini,i miei vicini e amici vari....
se sei alcolizzando e non riesci ad arrivare al lavoro a un'ora decente prenditi le tue responsabilità!!!!

mercoledì cinema e a letto....PROMESSO!!!

CIAO LISCIA.