domenica 3 giugno 2007

au revoir


"su google si trovano
un (i)sacco di cose"




dunque: au revoir, dopo questa parentesi di una settimana a Bologna, ritorno sulla luna a Firenze, per dare una scalata alle ore di tirocinio che mi rimangono.

Ho comprato il biglietto per i sonic youth a ferrara sotto le stAlle e sprono qualsiasi persona a farlo perché meritano.

Non sto a spendere molte parole su venerdì sera, perché i fatti parlano più o meno da soli, una ritrovata verve alcolica che POTEVO e sottolineo POTEVO trascinare anche a Pennabilli (peddabiddi?). Solo che il caso ha voluto la mia presenza nella mia camera da letto a san piero. perdonatemi, rimedierò.
cmq ho visto la strada di fellini e ho fatto il corto, quindi, io, son stato bene. :P

ho anche deciso che chiuso questo blog aprirò un V_log su Wordpress penso, in cui inserirò tutti i video fatti_in_casa e basta.
si ma, niente di serio (cit.da tre uomini e una gamba).

saluti, lunari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm..questo mezz'uomo sta invadendo un po' troppo le nostre vite...COMUNQUE, visto che Tonino Carotone forse A CASA TUA era passato inosservato, ma da me è rimasto un mito per anni, volevo segnalare che il 10 (che è questa domenica se non sbaglio) Tonino suona gratuitamente in piazza ad Anzola dell'Emilia, paesino a 15 minuti di macchina da Bologna, andando verso Modena...Io non so, poi fa te se non è il caso di sacrificare delle preziose ore di tirocinio.. ;-)
Ali (ma non ti kommenta nisciuno smansc?)

enricodellacomunicazione ha detto...

no. nessuno vuole giocare con me.

Anonimo ha detto...

io commento.. ma non ottengo risposte... cmq DOVEVI venire a pennabilli, invece di fare i corti, che magari fosse corto che mi son fatto 2 maroni così a caricarlo tutto!!