martedì 10 luglio 2007

questa è l'ultima settimana di tirocinio

a quanto pare;
gli impegni rilevanti della settimana:
lunedi' sera (cioè ieri): dare il pacco a pietrobi [pietro scusa ma dovevo proprio venire a firenze]
martedì sera: penultima cena a travalle
mercoledì sera: cena di comunicAzionediretta (colleghi e padroni)
giovedì sera (tutto in una sera): invitato grazie al vicino di casa a un'aperitivo/festa della menarini (multinazionale cattiva cattiva farmaceutica), ghetto per ricchi e finti ricchi commerciali dove probabilmente verrò cacciato via a calci dopo il primo sproloquio da briaho. Poco male, perché dopo questa festa/aperitivo devo raggiungere raffa/pippo/liscia e da san piero in bagno, chiosco da rudi, mariacecilianondiconeancheleparolasciegiunti, che poi raffa e pippo spariscono e nn li vedo più_ù.. la lunga notte etilica a firenze
venerdì: appena mi riprendo, torno a travalle dove scriverò l'ultimo post del blog che chiuderà con la fine del tirocinio come promesso, e con grande gaudio di enrihob. la sera mi godrò l'ultima cena a travalle, l'ultima cena per un po' perché a travalle tornerò moooolto spesso, se posso. l'ultima hannetta con un po' di maliconia nel casale..
sabato: ROMA a pranzo, matrimonio in Campidoglio di miacugina FrancescaCorona con Alberto Berengo Gardin. A seguire, festa in spiaggia a Ostia. (Oscià!). La cosa positiva è che in spiaggia, incravattato mi sentirò molto dolce vita. In ogni modo, mio cugino mi ha già promesso faville.
domenica: se sono ancora vivo, appena sveglio (ma tutto mi porterà a pensare che non dormirò) porterò quel che resta del mio corpo - ancora incravattato - a casa a San Piero in Bagno. perché domenica 15 le visionidicody suonano a Mercato Saraceno..

Alfa Base Lunare: sarà una settimana di slalom tra asteroidi

1 commento:

Licia ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO MANCHO...
COME POTREMMO CONTINUARE A VIVERE SENZA LE TUE PERLE DI SAGGEZZA!!!!

ti prego per l'incolumità di tutti continua ad aggiornare il blog da bologna...
basta anche 1 post al mese
(cioè la cadenza che hai tenuto fino ad adesso..)